Vai a Shop: Home Buffetti Gift Software

Benvenuti nel nostro negozio online

937,00 €

Disponibilità: Disponibile

Codice: NP750XDA-KD8IT

15.6” 1920x1080 LED, Intel Core i5-1135G7, 8GB LPDDR4x, 256GB NVMe SSD, MicroSD, 802.11ax, BT5.1, 54Wh, 1.55kg, Windows 10 Pro, Mystic Silver
    Confezione Regalo
    Seleziona una carta regalo
  • 0,00 €
    Seleziona un biglietto d'auguri
  • 0,00 €
Descrizione

Dettagli

Sottile e leggero, perfetto da portare ovunque Galaxy Book: con te, ovunque ti trovi. Un modello portatile e snello che svela uno spazio di lavoro extra-ampio, con una cornice sottile che massimizza il rapporto schermo-corpo. E la leggera struttura in alluminio garantisce massima durabilità. Occhi protetti con la tecnologia anti-riverbero Con il display FHD da 15,6" e l'audio surround Dolby Atmos®, Galaxy Book ti offre un'esperienza audiovisiva assolutamente immersiva. Con le cornici ultra-sottili, l'angolo di visione da 175±4° e il display a 300 nit di luminosità, non riuscirai più a staccare gli occhi dallo schermo, ma niente paura, il display di Galaxy Book è dotato di innovativa tecnologia anti-riverbero che riduce l'affaticamento oculare. Ecosistema Galaxy La tua vita, la tua tecnologia: tutto interconnesso nell'Ecosistema Galaxy. Condivisione facile Quick Share Condividi foto, video o file con chi vuoi: clicca il pulsante "Condividi" e seleziona le icone dei contatti a cui vuoi mandarli. Puoi anche inviare documenti a più persone contemporaneamente. Associa i dispositivi in modo facile e veloce Connessione Bluetooth semplificata Associare Galaxy Book agli auricolari wireless Galaxy Buds non è mai stato così facile. Ti basta aprire la custodia degli auricolari vicino al laptop, e il gioco è fatto. Il tuo mondo, più smart SmartThings Automatizza la tua casa e controlla tutti i tuoi dispositivi IoT con SmartThings: puoi anche localizzare il tuo Galaxy Book grazie a SmartThings Find. Doppio schermo Un secondo display Duplica lo schermo del tuo Galaxy Book con il display di Galaxy Tab S7 e S7+ con S Pen, e ottieni di più dal tuo lavoro grazie alla funzionalità Second screen integrata. Le app del tuo smartphone, ora sul tuo Galaxy Book Il tuo telefono Grazie alla app di Windows "Il tuo telefono", puoi connettere il tuo Galaxy Book alle app del tuo smartphone Galaxy e utilizzarne fino a 5 contemporaneamente. Tutte le tue note su tutti i dispositivi Samsung Notes e Auto Sync Dall'importazione alla modifica di PDF fino all'autosincronizzazione in tempo reale, le pratiche funzionalità di Samsung Notes sono tutte rinnovate, per portare la produttività a livelli inesplorati. Inserisci note vocali, passa dalla scrittura a mano al testo e cogli sempre al volo i momenti di ispirazione. Sincronizza i tuoi dispositivi in un attimo Galaxy Book Smart Switch Utilizza una connessione wireless per associare i tuoi dispositivi e trasferisci foto, video, musica e documenti dal tuo vecchio laptop in un attimo. Smart Switch mantiene invariate le tue impostazioni e trasferisce le tue app UWP (Universal Windows Platform) da un dispositivo all'altro. Prestazioni superiori con Intel® Grazie alle nuove CPU e GPU Intel® Core™, Galaxy Book è dotato di un'incredibile potenza di elaborazione, per accompagnarti nelle giornate più intense e tenere il passo con tutte le tue attività, dal multi-tasking allo streaming fino alle sessioni di gioco dalle grafiche più spettacolari. Batteria a lunga durata, caricatore universale compatto Galaxy Book presenta l'abbinamento vincente: una batteria a lunghissima durata e un caricatore rapido compatibile con tutti i tuoi dispositivi Galaxy. L'autonomia della batteria può arrivare fino a 14 ore con una singola ricarica. Meno interferenze per videochiamate professionali Ogni presentazione sarà impeccabile con On Air Mic e la modalità Studio della videocamera. Per una qualità audio eccezionale c'è Intelligent Noise Cancelling, che isola i fastidiosi rumori dalla tua voce, mentre la modalità Studio della videocamera si occupa di riprodurre un'immagine cristallina. Collegamenti integrati per la tua sicurezza e privacy. Portabilità ottimizzata grazie al design multi-porta Dimentica gli adattatori e dai una svolta alla mobilità. Samsung Galaxy Book è dotato di 7 porte ultra-versatili, per connettere le tue periferiche in tutta comodità. Aumenta lo spazio su disco con Dual SSD Con i due slot SSD, aumentare lo spazio su disco sarà un gioco da ragazzi: uno è già integrato con 512GB di memoria, e se te ne serve di più, nel secondo slot puoi installare fino a 1TB di memoria aggiuntiva, per salvare e archiviare file di grandi dimensioni senza pensieri. Registra, modifica e condividi Crea video da professionista con la funzionalità Screen Recorder: cattura ciò che viene visualizzato sul tuo schermo e aggiungi i tuoi commenti vocali. L'editing è semplice e intuitivo con Studio Plus: già corredato di musiche di sottofondo e di effetti straordinari, si collega direttamente alla tua galleria, per un'importazione facile e veloce.
Ulteriori informazioni